Pages

Informazioni personali

La mia foto
Se sei un'azienda di cosmesi minerale, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con una mia opinione personale, contattami: mineralmania@libero.it If you are a mineral makeup company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: mineralmania@libero.it *Alessia*

giovedì 23 dicembre 2010

Minerale Puro review Mania!

Ciao fanciulle! sono qui oggi per parlarvi di un nuovo brand di mineral makeup tutto Made in Italy: "Minerale Puro"! http://www.mineralepuro.it/

Iniziamo dal packaging: devo dire che tra tutti i cosmetici minerali che conosco, la loro confezione è quella che preferisco! Molto carina e fine, mi piace molto il fatto che le jar delle loro "taglie mini" dei prodotti sia da 5 gr., occupano poco e c'è dentro molto prodotto (1 gr.). Il costo per ogni ombretto è di 6.50 € per il formato normale e 3.50 € per la taglia mini.

Clicca per ingrandire


Clicca per ingrandire
Non ho ancora avuto modo di provare tutti gli ombretti, vi faccio vedere gli swatch dei prodotti e vi do la mia prima impressione, soprattutto per guidarvi nella scelta dei colori...

SECRETUM è un colore che mi ha lasciata stregata; è un marrone non molto scuro, tendente al rosso con milioni di riflessi verde brillante! Applicato asciutto è molto delicato, i riflessi si possono solo intravedere, mentra applicato bagnato esploderà nei suoi riflessi verdi!

Clicca per ingrandire
EGITTO: ecco un altro colore che mi ha lasciata stupita! E' il colore della prietra dura egiziana "Turchese", che prende il nome dal fatto che il suo colore era vivido e distinto, proprio come questo ombretto!

Clicca per ingrandire
GLICINE: questo ombretto non poteva avere nome migliore...ha davvero il colore del fiore! non potrete apprezzarlo nella sua bellezza perchè purtroppo la luce e la macchina fotografica lo alterano un po', in realtà è più scuro di quello in foto.
Clicca per ingrandire
ACCIAIO BLU: un colore che vi permetterà di fare degli smokey eyes unici e che metterà in risalto i vostri occhi rendendoli magnetici. Usato asciutto sarà più grigio, invece bagnato mostrerà tutti i suoi riflessi blu.
Clicca per ingrandire
SETA: un beige luminoso con mille riflessi pesca, si adatterà al colore della vostra pelle e illuminerà con eleganza i vostri occhi.
Clicca per ingrandire
Vorrei ringraziare la Minerale Puro per avermi mandato gli omaggi di Seta, Cielo, Lapis e la cipria Vamp, dandomi la possibilità di provare e sperimentare nuovi colori! Essendo molto curiosa li ho già provati e devo dire che Lapis è davvero un punto di blu unico nel suo genere! Nei prossimi giorni vi parlerò di questo colore stupendo!...E non so come abbia fatto a leggermi nella mente la Minerale Puro, ma desideravo in omaggio proprio la cipria Vamp! Un grazie particolare ad Angelica che è sempre disponibile a rispondere (anche molto velocemente) ad ogni domanda! Potete trovarla su Facebook sulla Fan Page http://www.facebook.com/profile.php?id=100001800743923

Clicca per ingrandire

...E per incuriosirvi un po', ecco un trucco realizzato oggi con Seta usato come punto luce, Secretum sulla palpebra mobile utilizzato asciutto ed Egitto come eyeliner nella rima inferiore. 
Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire
Seguiranno trucchi nei prossimi giorni!!! 
Un bacione :*

9 commenti:

  1. mi ha incuriosito molto il tuo post,sicuramente farò un ordine

    RispondiElimina
  2. la minerale puro ha dei bellissimi colori, sono sicura che se farai un ordine non ne rimarrai delusa! :)

    RispondiElimina
  3. Egitto sembra bellino assai... se mai mi liberero' della diffidenza nei confronti della gente che gestisce il marchio sara' una delle mie prime prove!

    RispondiElimina
  4. Ciao Misato-san! come mai sei diffidente? comunque puoi stare tranquilla perchè questa recensione è frutto della mia esperienza personale ed è quindi un parere soggettivo. Se hai voglia esprimimi le tue perplessità!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Senti... come ti sei trovata con questi ombretti?
    Sono abbastanza pigmentati? Mi attirano tantissimo! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Ambra! io mi ci sono trovata davvero bene! molto pigmentati, soprattutto bagnati sono stupendi! perchè non provi qualcosa? in fondo per comprare sul loro sito non c'è un minimo d'ordine a cui arrivare per comprare! ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao.Ho fatto un ordine anche io e mi è arrivato oggi.Ho preso queste cose: http://tittymakeup.blogspot.com/2011/01/e-arrivato-il-mio-ordine-da-minerale.html#more

    Tra un pò farò la review.Se ti va passa dal mio blog per leggerla! ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao!che bella review!non ho ancora provato nulla di questa marca ma mi sa che ci farò un pensierino :-)..cmq io sono Flò ed ho anch'io un blog beauty!
    Se ti va di passare mi farebbe piacere ;-)

    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao, tua nuova follower.
    Ottima ed utilissima recensione.
    Facendo un confronto con Neve Cosmetics, come ti pare Minerale Puro? I prezzi sono più bassi e le quantità (e gli omaggi) sono maggiori, il che mi ispira moltissimo ;)

    RispondiElimina