Pages

Informazioni personali

La mia foto
Se sei un'azienda di cosmesi minerale, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con una mia opinione personale, contattami: mineralmania@libero.it If you are a mineral makeup company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: mineralmania@libero.it *Alessia*

lunedì 3 gennaio 2011

Trucco del giorno

Ciao belle! Anno nuovo vita nuova...quindi oggi un bel trucco sul verde, in primis perchè è un colore che non ho mai usato tanto, secondo perchè è il colore della speranza! Un trucco molto semplice, ho usato solo Costa smeralda di Neve cosmetics applicato bagnato come eye liner. Un bacione!

Clicca per ingrandire

22 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Molto bello il Costa smeralda! Visto così rende molto di più di un semplice swatch!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! è vero, è un colore meraviglioso...io infatti non faccio swatch preferisco farvi vedere i colori applicati! :)

    RispondiElimina
  4. anche io non sono mai stata molto attratta dall'ombretto verde...prima o poi dovrò provare:)
    PS ho appena pubblicato un post sui cosmetici naturali che possiamo fare noi in casa..oggi è il turno delle maschere!Se vuoi puoi passare a dare un'occhiata..
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/take-it-easy-maschere-di-bellezza-fai.html

    RispondiElimina
  5. ciao e vero e il mio colore preferito ho dipinto pure la camera da letto con il verde a me rilassa mi ricorda la natura, la montagna il verde che adoro e rappresenta anche la speranza!!!bella scelta kiss

    RispondiElimina
  6. davvero bello, semplice ma carino. Questo colore è davvero bello.
    Se ti va passa da me

    RispondiElimina
  7. mi hai fatto "ricordare" che e' un po' che uso poco i colori minerali (a eccezione della palette Chiarissimi), quasi quasi riprendo :D

    RispondiElimina
  8. ciao! a due mesi dall'apertura del mio blog ricevo più di 100 visite al giorno e sto per raggiungere gli 80 follower! grazie a tutte! continuate a seguirmi! baci

    www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. C'è una piccola sorpresa per te sul mio blog... spero ti faccia piacere
    http://manuki.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-e-ringraziamento.html

    RispondiElimina
  10. ciao ho preparato qualcosa per te vieni a scoprire cosa!
    http://cloemakeup.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  11. Ciao, ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni

    per chi è interessata:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. quel colore è stupendo, ogni volta che vado sul sito della neve lo desidero!! solo che sono un po' cari :/
    il tuo ragazzo ti ha fatto proprio un bel regalo :D

    cmq sono una nuova iscritta, ho appena scoperto il tuo blog! se ti va di ricambiare mi trovi qui http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/ =)

    ciao e complimenti x il trucco!

    RispondiElimina
  14. http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html
    c'e' una sorpresa per te! Ti aspetto! <3

    RispondiElimina
  15. ciao.....hai ragione: sosteniamoci a vicenda.
    Carino il tuo blog !

    RispondiElimina
  16. bel blog, complimenti!! fortunatamente anche io ho costa smeralda, ma volevo chiederti... come hai fatto a schiarirlo così tanto? a me risulta molto + scuro!
    ah dimenticavo, se hai piacere di seguirmi anche io ho un piccolo blog:
    http://sharkygirlcreations.blogspot.com/
    a presto!!

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutte! sharkgirl, in realtà non so come mai, molti colori della Neve su alcuni tipi di pelle risultano più chiari, altri più scuri...ad esempio a me vintage sta malissimo perchè è troppo scuro sulla mia pelle!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, bel blog, mi sono iscritta, se vuoi ricambia!
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Me ha gustado mucho tu blog!! a si que ya tienes una seguidora más. Yo tambien tengo el mio de moda, pasate y le echas un vistazo y si te gusta...sigueme. Besos!!

    RispondiElimina
  20. Ciao! il costa smeralda di neve fa subito estate! proprio bello.
    ti ho scoperto ora e ti seguo, se ti va passa a trovarmi su
    biancanevemakeup.blogspot.com.
    ti aspetto!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  21. Adoro il verde! Se passi da me, c'è un premio che ti aspetta, ciao.

    RispondiElimina
  22. Thank you for another essential article. Where else could anyone get that kind of information in such a complete way of writing? I have a presentation incoming week, and I am on the lookout for such information.
    McDesert Safari

    RispondiElimina