Pages

Informazioni personali

La mia foto
Se sei un'azienda di cosmesi minerale, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con una mia opinione personale, contattami: mineralmania@libero.it If you are a mineral makeup company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: mineralmania@libero.it *Alessia*

martedì 28 dicembre 2010

...e me ne vado a spasso!

Ciao carissime! volevo salutarvi perchè domani parto per qualche giorno, starò via fino al 2 gennaio...passerò il mio compleanno (il 30 dicembre) e il capodanno a Merano! E' una città caratteristica del Trentito Alto Adige, è famosa per i mercatini di Natale e per le Terme...Vado a rilassarmi un po', tornerò carica per la sessione di esami! ^_^ Passate tutte un buon capodanno, vi faccio i miei migliori auguri di buon anno! un bacione! :*

1 commento:

  1. bellissimo posto me ne andrei anch'io volentieri per rilassarmi un po..brava

    RispondiElimina