Pages

Informazioni personali

La mia foto
Se sei un'azienda di cosmesi minerale, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con una mia opinione personale, contattami: mineralmania@libero.it If you are a mineral makeup company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: mineralmania@libero.it *Alessia*

martedì 7 dicembre 2010

Il Makeup Minerale numero uno in Italia!

NEVE COSMETICS



Oggi vorrei parlarvi di Neve Cosmetics, l'azienda che ha portato in Italia il Makeup minerale puro al 100%.  I loro prodotti sono magici, cangianti, cambiano colore a seconda della luce e mescolandoli possiamo ottenere riflessi unici ogni volta! Si possono usare in molti modi diversi: liquidi per creare spelndidi eyeliner, cremosi come ombretti o rossetti e asciutti per l'applicazione classica. Vorrei proporvi una preview dei prodotti della mia collezione personale!


Laguna Blu - Heavy Metal
Purple Rain - Stregatto
Sole d'Africa - Spiaggia
Vintage - Ombra di Luna
Primavera - Oro Rosa
Fondotinta minerali. Tonalità Light Neutral - Tan Warm
Perchè non scateni anche tu la tua Mineral Mania andando sul sito internet http://www.truccominerale.it/ ?

2 commenti:

  1. In questi giorni penso mi regalerò un po' di pigmenti tra cui vintage e sole d'africa. ;)

    RispondiElimina
  2. Sole d'Africa lo adoro! non so come facevo prima di averlo!!! mentre con Vintage ho delle difficoltà...è un bellissimo colore, ma non so bene come abbinarlo! ;)

    RispondiElimina