Pages

Informazioni personali

La mia foto
Se sei un'azienda di cosmesi minerale, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con una mia opinione personale, contattami: mineralmania@libero.it If you are a mineral makeup company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: mineralmania@libero.it *Alessia*

lunedì 6 dicembre 2010

BENVENUTI!

Che cos'è il Makeup Minerale? 

Si tratta semplicemente di minerali, polverizzati e micronizzati con processi meccanici assolutamente sicuri e garantiti da anni di esperienza. I cristalli piatti aderiscono alla pelle in modo da lasciarla respirare. E' un trucco sicuro anche per chi ha problemi dermatologici, grazie all'ossido di Zinco che ha notevoli qualità, tra cui quelle lenitive. L'assenza di nickel, parabeni, profumi di sintesi, alcool, derivati dal petrolio e siliconi riduce notevolmente le possibilità di avere reazioni allergiche. Il Mineral Makeup lascia respirare la tua pelle! 
I minerali non hanno data di scadenza poichè non scatenando reazioni chimiche, non si alterano. 
Le applicazioni sono infinite: secca, cremosa o liquida, tramite spugnetta e pennelli, mescolando le polveri le combinazioni sono moltissime...non abbiate mai paura di sperimentare!
Ultima cosa, ma non per importanza, è che nessuno dei prodotti minerali è stato nè sarà mai testato su animali...TRUCCHIAMOCI CON INTELLIGENZA!

...Cosa aspetti a far scatenare la tua Mineral Mania?

2 commenti:

  1. ciao! (non so come ti chiami...)
    interessante il tuo blog!
    se ti va, seguimi qui:
    http://www.facebook.com/IlariaMakeupPersonalShopper
    e qui
    http://ilariamps.wordpress.com/
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! io sono Alessia, piacere!
    Grazie mille, ho visitato la tua pagina...bellissimo il tuo lavoro!

    Ciao,
    Alessia

    RispondiElimina