Pages

Informazioni personali

La mia foto
Se sei un'azienda di cosmesi minerale, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con una mia opinione personale, contattami: mineralmania@libero.it If you are a mineral makeup company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: mineralmania@libero.it *Alessia*

giovedì 9 dicembre 2010

Review SET PENNELLI BASIC 7 pezzi - Neve Cosmetics

Ciao bellezze!!! Ho preparato per voi una bella review del set basic di pennelli 7 pezzi della Neve Cosmetics perchè non ne è ho mai trovata una davvero completa, quindi spero di poter togliere dei dubbi su questo set di pennelli.


Come si presenta? La trousse è in tessuto nero con pochette a zip (che può contenere comodamente 2 confezioni di fondotinta minerale o 5 ombretti), chiusa misura cm 9,5 x  14,5 cm. I pennelli hanno il manico in legno verniciato nero satinato, l'impugnatura in metallo nero lucido, e setole in fibra di taklon ecologica.

Clicca per ingrandire





Baby kabuki: un pennello molto morbido, la versione più piccola del famigerato Kabuki; è della grandezza giusta per stendere il fondotinta minerale, i correttori e la cipria; inoltre dona al fondo minerale un effetto più coprente rispetto ad un normale pennello. Il pennello misura 11,3 cm.
Clicca per ingrandire

Pennello Blush: Applicare il blush con questo pennello è molto semplice e veloce, ma anche i bronzer e la cipria! Le setole sono morbidissime, molto folte e delicate sulla pelle. Io lo utilizzo anche per applicare i correttori minerali e mi garantisce una coprenza perfetta con sole due passate! Il pennello misura 12 cm.
Clicca per ingrandire

Pennello Eyeliner: pennello angolato, molto sottile, morbido e preciso è adatto per creare una perfetta riga di eyeliner in crema o in polvere. Con questo pennello è possibile creare delle sfumature che si adattano alla forma dei nostri occhi. Perfetto inoltre per un’applicazione precisa del rossetto. Il pennello misura 10,5 cm.
Clicca per ingrandire

Pennello Ombretto medio: Un classico pennello piatto da ombretto, prende bene i pigmenti, e li rilascia gradualmente permettendo di distribuirli in modo uniforme. Io l’ho usato per la stesura dell’ombretto su tutta la palpebra perché non mi sembra adatto alle applicazioni dettagliate e per sfumature più complicate. Il pennello misura 11 cm.
Clicca per ingrandire

Pennello Ombretto piccolo: Per essere uno dei pennelli da ombretto più piccoli del set avrebbe potuto essere più piccolo, soprattutto perché non è molto differente dal pennello da ombretto medio. Le setole sono molto compatte ma bisogna comunque porre attenzione nel prelevare la giusta quantità di ombretto in polvere per evitare di avere accumuli di prodotto. Il pennello misura 10,6 cm.
Clicca per ingrandire

Eyebuki: è un pennello a penna, ottimo per fare sfumature nella piega dell’occhio o fare sfumature più piccole per creare smokey eyes più precisi. Si può utilizzare anche per stendere il correttore in zone selezionate. È il pennello che preferisco del set perché è il più versatile, mi permette sia di stendere i pigmenti su tutta la palpebra, sia di sfumare aggiungendo colore. Il pennello misura 10,2 cm. 
Clicca per ingrandire

Pennello Mascara: Il classico scovolino da mascara, si usa in associazione a Rugiada per Makeup per applicare i pigmenti sulle ciglia, per serate particolari o per dare un tocco di luce in più ad un trucco povero. Il pennello misura 9 cm.
Clicca per ingrandire
I pennelli si possono lavare con gli appositi prodotti o con shampoo neutro e da quando li ho non hanno mai perso una setola!

Il costo del set è di 23,90 € I.V.A 20% inclusa
A mio parere il costo è abbordabile per un set di 7 pennelli tutti di ottima qualità; ovviamente è solo un set di base da cui iniziare, a cui aggiungere i nuovissimi pennelli della serie "Glossy"!

Cosa ne pensate?



Perchè non scateni anche tu la tua Mineral Mania andando sul sito internet http://www.truccominerale.it/ ?

2 commenti: