Pages

Informazioni personali

La mia foto
Se sei un'azienda di cosmesi minerale, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con una mia opinione personale, contattami: mineralmania@libero.it If you are a mineral makeup company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: mineralmania@libero.it *Alessia*

martedì 7 dicembre 2010

A NATALE, REGALATI L'ARCOBALENO!


Parliamo delle famigerate Palette della Neve Cosmetics...Gli arcobaleni! Nome migliore non potevano sceglierlo per questa esplosione di colori! 
Questa che vedete nella foto è la palette "Intensissimi", composta da 10 ombretti ricchi di personalità!


Ecco la splendida palette "Chiarissimi"...10 luminosissime tonalità pastello da sfumare per rendere ogni trucco versatile al massimo! 


Infine la palette "Scurissimi" per rendere lo sguardo intenso ed enigmatico ed incorniciare l'occhio con magnifici eyeliner!

Le Palette sono composte da 10 ombretti in cialda da 3g diametro 3,6 cm, contenuti in una palette compatta 10 x 23 cm. Il fondo delle palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Perchè non scateni anche tu la tua Mineral Mania andando sul sito internet http://www.truccominerale.it/ ?

2 commenti:

  1. ma come sono belle!!! Vorrei prenderne una entro il 22 dicembre, dal momento che c'è l'offerta sulle spese di spedizione (0,90 cents!) oltre che lo sconto sulle palette stesse. Ma sono così indecisa...!!!

    RispondiElimina
  2. E' vero sono stupende! io farò di sicuro un ordine natalizio!!!! A me piace tantissimo "Chiarissimi", ma non disprezzo di sicuro nè gli "Intensissimi" nè gli "Scurissimi"! a te quale piace?

    RispondiElimina