Pages

Informazioni personali

La mia foto
Se sei un'azienda di cosmesi minerale, o hai un sito web e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con una mia opinione personale, contattami: mineralmania@libero.it If you are a mineral makeup company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: mineralmania@libero.it *Alessia*

mercoledì 15 dicembre 2010

Mineral jingle bells Mania!

Ciao fanciulle! dopo giorni di assenza ben due trucchi! Questo trucco è ispirato al colore delle campane che suonano a Natale!!! Chi non sente l'atmosfera natalizia? un bacione! :*

Ecco le foto!
Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Trucco realizzato con i pigmenti della Neve Cosmetics...Ombretto Champagne applicato bagnato per realizzare il punto luce, Sole d'Africa su tutta la palpebra e Champagne sfumato sulla palpebra fissa esterna.
Spero vi piaccia!
un bacione! :*

Perchè non scateni anche tu la tua Mineral Mania andando sul sito internet http://www.truccominerale.it/ ?

4 commenti:

  1. Che bello Alessia!! Decisamente quello che mi piace di più di tutti tra i tuoi meravigliosi trucchi! Lo vedo molto adatto al giorno di Natale, magari con un pò di Costa Smeralda nella rima inferiore! :) Mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!! *_*
    Costa smeralda è già nel carrello per il mio prossimo ordine! pensa che non ho un verde! assolutamente devo rimediare... :)

    grazie grazie grazie
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono diventata una tua follower, se vuoi ricambia. MakeUpLover

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie! ovvio che ricambio!!! un bacione :*

    RispondiElimina